Lago di Garda e la sua magia autunnale!

14 Settembre 2022

Il lago di Garda, meraviglioso nei suoi colori estivi, regala il meglio di sé durante la stagione autunnale!

Il dolce sapore romantico, che avvolge il nostro lago durante l’autunno, gli dona un fascino senza eguali, trascinando ogni anno migliaia di turisti al suo cospetto. La calma silenziosa, il ritmo lento e il clima mite che lo attraversano, permettono agli avventori di godersi in pieno la nostra meraviglia.

Tra passeggiate lacustri, escursioni mozzafiato, esperienze enogastronomiche travolgenti e momenti di totale relax, la vostra vacanza diventerà un vero e proprio sogno ad occhi aperti!

Lago di Garda in autunno

Il nostro lago di Garda nella stagione autunnale

Il Lago di Garda e lo sport

Numerose sono le attività sportive da poter svolgere nelle zone limitrofe al B&B Viola Relais. Dai trekking più impervi sulle cime vicine, alle passeggiate in collina, in cui poter godere dei colori meravigliosi che la stagione riserva. Percorsi ciclistici di diverse intensità, così come sport acquatici, sono solo pochi esempi dell’infinita gamma di attività sportive che il lago permette ai suoi visitatori!

Il Lago di Garda, terra di vino e buon cibo

Perdersi tra gli itinerari enogastronomici che il nostro lago traccia, ovunque lo si percorra, è un’attività frequente tra i numerosi turisti. Le strade del vino e del cibo vi condurranno alla scoperta di paesaggi incantevoli, borghi e monumenti ricchi di storia. Valpolicella, Bardolino, Custoza e Lugana sono solo alcuni dei pregiati vini che nascono sulle generose sponde del lago di Garda. Quest’ultimi sono perfetti da accostare a piatti tipici come il Luccio in salsa, il Coregone Lavarello ai ferri o il Risotto con la Tinca.

Il Lago di Garda e i suoi percorsi

Il Lago di Garda e i suoi itinerari enogastronomici

Viola Relais: L’equilibrio perfetto

In questa cornice dai toni impressionisti, Viola Relais è la location perfetta per godersi al meglio tutte le meravigliose attività che ricoprono la zona gardesana. Uno spazio intimo, moderno e accogliente vi ristorerà al ritorno dalle vostre gite fuori porta, dalle attività sportive o dai tour in cui visitare le numerose cantine che popolano il Garda.

Per festeggiare con voi l’arrivo dell’autunno, Viola Relais regala ai suoi clienti uno sconto del 10% a seguito di 3 notti di pernottamento dal 3 ottobre sino al 1 novembre!

Non perdete l’occasione di avere sotto agli occhi un capolavoro!